Обзор

Una guida alle dimensioni dell’addolcitore d’acqua

Una guida alle dimensioni dell'addolcitore d'acqua

Fare la ricerca prima di ottenere un addolcitore d’acqua può salvare un sacco di soldi per voi, dal momento che la scelta della dimensione sbagliata di addolcitore d’acqua potrebbe grande impatto come efficace è nella vostra casa. I fattori che entrano nella scelta di un addolcitore d’acqua è quanto è duro il vostro addolcitore d’acqua, la dimensione della casa, l’uso dell’acqua per quella casa, dove l’addolcitore d’acqua sarà conservato e quanto costa l’unità per acquistare e mantenere.

Non è semplice come comprare l’unità più ricca di funzioni disponibile, che è un acquisto che può portare a mal di testa e frustrazione per l’acquirente. Questo non è nemmeno prendere in considerazione le alternative di addolcitore d’acqua che funzionano su qualsiasi casa di dimensioni, senza la necessità di preoccuparsi dei prerequisiti elencati. È una soluzione rapida, ma solo in determinate circostanze. L’elenco che segue fornisce alcune buone informazioni su come scegliere l’addolcitore d’acqua di dimensioni corrette, cosa cercare e come prevenire l’errore del primo acquirente quando si tratta di addolcitori d’acqua.

Come l’Addolcitore d’Acqua migliora l’acqua dura?

Fonte dell’immagine: https://addolcitore-acqua.net

Scegliere una soluzione a base di sale

Prima di tutto, se lo scopo dell’acquisto di un addolcitore d’acqua è quello di abbassare la durezza dell’acqua, allora dovete scegliere un addolcitore a base di sale e nessuna delle alternative. L’acqua dura può essere veramente addolcita solo da soluzioni a base di sale, quindi iniziate con questo fatto in mente. Ora guardate le dimensioni della vostra casa, e quante persone ci sono dentro insieme al loro uso individuale dell’acqua. Usando una media impostata di galloni per acqua usata da ogni persona, moltiplicate quel numero per il numero di persone nella vostra casa.

Questo è il numero di galloni in uso dalla tua famiglia ogni giorno, o almeno una stima approssimativa. La parte successiva richiede l’uso di un kit di test dell’acqua, in modo da poter verificare quanto è dura la vostra acqua. Questi kit possono essere acquistati in un negozio, ordinati online, o anche spediti gratuitamente se si cerca nei posti giusti. Usando il kit testate la durezza della vostra acqua, e prendete il numero che avete appena moltiplicato in precedenza e moltiplicatelo per il numero di grani di durezza nell’acqua.

Questa è la quantità di grani che devono essere rimossi ogni giorno per raggiungere il livello effettivo di addolcimento dell’acqua desiderato. La quantità di grani che può essere rimossa è indicata nell’elenco delle caratteristiche di ogni addolcitore di acqua, ed è un aspetto importante da ricordare. Quando si usano soluzioni di addolcimento dell’acqua che non soddisfano questo requisito, si rimane spesso bloccati in una situazione in cui l’addolcitore si rigenera continuamente per stare al passo con le esigenze della famiglia.

Ecco perché le soluzioni che hanno un contatore a richiesta sono più desiderate, anche quando soddisfano la capacità del grano. Poiché la rigenerazione limita automaticamente il flusso d’acqua finché il sistema non è pronto, un addolcitore a richiesta si regola in base alle abitudini di utilizzo dell’acqua, in modo da rigenerare solo quando è necessario, o quando l’utilizzo dell’acqua è al minimo assoluto.

Scegliere un addolcitore d’acqua alternativo

Se quanto sopra sembra troppo da accettare, allora sono disponibili alternative all’addolcitore d’acqua che faranno il trucco, e funzionano su case di qualsiasi dimensione. L’unico aspetto negativo è che emulano solo le capacità di addolcimento dell’acqua delle soluzioni a base di sale.

Questi tipi di alternative sono usati al meglio in situazioni in cui avete bisogno di qualcosa di piccolo che vi liberi dal calcare e dalle incrostazioni, e non volete affrontare l’installazione idraulica di un addolcitore d’acqua. Una presa è necessaria per queste soluzioni, ma non richiede alcun sale, e l’installazione stessa richiede un paio di minuti e funziona in giornata. Ancora una volta siate consapevoli che la funzione dell’acqua dolce è emulata, quindi l’acqua si sentirà e funzionerà allo stesso modo.

Riassunto

Ottenere l’addolcitore d’acqua della giusta dimensione per la vostra casa può sembrare un processo arduo, ma in realtà è un compito molto semplice e diretto che farà meraviglie per la vostra casa. Seguendo i passi di cui sopra vi assicurerete di avere tutto il necessario per la dimensione corretta dell’addolcitore d’acqua, così come l’addolcitore corretto in generale, e non dovrete spendere del tempo in più per rimandare indietro un’unità che non è corretta per la famiglia attuale.

L’opzione di usare metodi alternativi esiste, ma questi metodi sono molto al di sotto della qualità che si otterrebbe con una soluzione a base di sale, quindi quando si va in quell’area assicuratevi di andare con gli occhi aperti.

Assumere un professionista dall’inizio alla fine è anche un’opzione, ma dato che tutto è abbastanza semplice dall’inizio, sarebbe un po’ uno spreco di soldi se avete un po’ di know how. Prendetevi il tempo di passare attraverso alcune guide, fate il vostro passo e uscirete con successo nella scelta dell’addolcitore d’acqua di dimensioni corrette per la vostra casa.

Рекомендуем

Поддержка бухучета вместе с компанией LOPAN group

Промышленный Интернет вещей – современные решения для успешного бизнеса

Косметолог Елена Мицкис рассказала о летних секретах красоты

Radio «Baltica»

Оставьте комментарий